28 Gennaio 2024

ASD CHAOS alla seconda fase dei regionali

In data 28 gennaio a Montichiari (Brescia) si è disputata la seconda fase dei campionati regionali di kickboxing Federkombat la federazione riconosciuta dal CONI.

La ASD CHAOS quest’anno si è presentata alla prima prova con il Maestro Pavesi Agostino e allenatore Annalisa Bellone oltre ai due atleti Calvi Zaira e Alessandro Vourich, portando a casa un argento al collo di Zaira.
Ma nella seconda fase si son aggiunti in aiuto Valerio Guidetti e Jorge Chavez come allenatori e come atleti vediamo Thomas Misani, Leonardo Chavez e Iulian Adochitei.

Che dire tutti i ragazzi erano tesi ed emozionati per la loro prima competizione, Zaira passa il turno senza avversari, Thomas al suo esordio cerca di far del suo meglio ma esce sconfitto col sorriso e conta di rifarsi, Leonardo un po’ più determinato fa una buona prova ma porta a casa un bronzo oltre la voglia di rifarsi, Iulian va in finale e contro un avversario più alto si trova in difficoltà, riesce a recuperare e contrastare avversario ma purtroppo ha regalato troppo nel primo round e si aggiudica un argento.

Alessandro chiude la giornata delle gare della squadra facendo più incontri, mettendo subito in chiaro contro ad avversari tosti che non regalava nulla, vince i primi suoi due incontri nettamente, ma poi per stanchezza e bravura del avversario deve accontentarsi con rammarico del bronzo ma con molta esperienza fatta al prossimo giro farà vedere cosa ha imparato in questo bel torneo ben organizzato in modo magistrale.

Il gruppo ASD CHAOS in questo torneo vede iscritti cinque nuovi atleti giovani e tre allenatori sotto la guida del Maestro Agostino e portano a casa in solido un argento e due bronzi, non male come inizio!

Il Maestro ricorda ai ragazzi che se non si vince si impara, si torna in palestra a Monte Cremasco in via Garibaldi e si faranno allenamenti per migliorare con tutto il gruppo di kickboxing, K1, pugilato, thai boxe, savate, SAMBO, MMA, e Functional training.